sabato, Febbraio 8, 2025
HomeCronacaMarigliano: bruciato il portone della chiesa Sacro Cuore

Marigliano: bruciato il portone della chiesa Sacro Cuore

Episodio inquietante a Marigliano (Napoli), la notte tra giovedì e venerdì un uomo ha appiccato un incendio al portone d’ingresso della chiesa del Sacro Cuore.

Fortunatamente il rogo si è esaurito da se e non si è propagato. Annerito il portone d’ingresso. Un uomo, nel cuore della notte, ha appiccato l’incendio sistemando un materasso e una sedia vicino al portone e appiccando le fiamme. Sul muro una scritta, “Primo Br” e un volto semplice ma poco rassicurante. Anche la statua esterna di Padre Pio è stata trovata a terra. Episodio quest’ultimo che pare sia già successo pochi giorni fa.

I Carabinieri di Marigliano hanno rintracciato il responsabile dopo poche ore di indagine, è un uomo della zona. A darne conferma la stessa comunità parrocchiale: Il parroco, unitamente alla comunità parrocchiale, ringrazia la stazione dei Carabinieri di Marigliano all’ordine del luogotenente Alessandro Piersanti che ieri hanno individuato, dopo poche ore dall’accaduto, il responsabile dell’atto ai danni della porta della Chiesa e della statua esterna di San Pio di Pietrelcina.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO