Domenico Cirillo, 17 anni, era una promessa del Basket Napoli, è morto all’Ospedale Cardarelli ieri dopo alcuni giorni d’agonia. Il 17enne era stato investito in Viale Dohrn lo scorso 2 febbraio. I traumi cerebrali, nonostante gli sforzi dei medici, sono stati fatali.
Dopo il decesso, la famiglia ha dato il via libero all’espianto degli organi. Domenico salverà molte altre vite. Un gesto di grande generosità e umanità della famiglia, in un momento di estremo dolore.
Domenico era una promessa della pallacanestro napoletana, ecco il messaggio della società del Patron Grassi:
La Napoli Basket Academy esprime profondo cordoglio per la scomparsa del giovane atleta Domenico Cirillo, a seguito di un tragico incidente stradale della scorsa settimana.In questo momento di immenso dolore, il Presidente della Napoli Basket Academy Riccardo Gattola, insieme a tutta la società, si stringe ed esprime totale vicinanza alla famiglia di Domenico Cirillo, agli amici e a tutta la comunità cestistica, ricordando Domenico, giovane talento della formazione Under 19.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!