Picchia la compagna incinta davanti alla figlia di 2 anni. È successo a Napoli, nel quartiere Pianura, dove un uomo di 37 anni è stato arrestato dai Carabinieri.
Secondo quanto ricostruito dai militari, alcune sere fa l’uomo, che fa uso abituale di stupefacenti, ha rimproverato la compagna perché non riusciva a calmare la figlia di 2 anni che piangeva, impedendogli di riposare. Il 37enne ha aggredito la compagna colpendola con dei pugni sul braccio. Ieri sera l’ultimo litigio, quando la donna ha manifestato la volontà di interrompere la loro relazione.
L’uomo l’ha quindi colpita con un pugno sulla pancia. I vicini hanno sentito le urla provenire dall’appartamento e hanno chiamato il 112, permettendo così l’intervento dei Carabinieri. Il 37enne è stato arrestato e portato in carcere, mentre la donna è stata curata in ospedale dal quale è stata dimessa con 15 giorni di prognosi.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!