Lutto nella città di Casoria (Napoli) per la morte del fotografo Giulio Boiano.
Noto professionista del settore, Boiano è deceduto dopo una lunga malattia contro la quale combatteva da molto tempo. Giulio lascia la moglie e i figli. Tantissimi i messaggi sui social appena la triste notizie si è diffusa. I funerali si sono svolti questa mattina presso la Chiesa della SS Maria delle Grazie a Casoria.
Ho dovuto subire il dolore della malattia tua e di mamma nello stesso momento. Sei stato più di un amico, quando eravamo insieme volevo fare qualcosa per il tuo dolore ma ero impotente. Credimi è stato faticoso per me prepararmi a questo e il dolore è grande perché te ne sei andato troppo giovane, troppo presto. Guarda sempre i tuoi figli non abbandonarli mai e dai forza a tua moglie e quando puoi a me regalami un sorriso. Scrive Alfonso.
” ‘Luigi conta fino a 10’ Non me lo sono più dimenticato, questo sarà il ricordo e l’insegnamento più bello che mi lasci. Grazie per essere stato mio amico, confidente, direttore per i primi 3 anni del Calendario delle Spose. Senza di te quest’ultimo non avrebbe mai avuto un senso logico. Ti ricorderò sempre col sorriso, un onore aver condiviso 10 anni insieme a te. Grazie per tutto quello che hai fatto per me. Buon viaggio Direttó“. Questo è il messaggio di Luigi sui social.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!