giovedì, Febbraio 13, 2025
HomeCronacaDue persone scomparse nell'Avellinese, ricerche in corso

Due persone scomparse nell’Avellinese, ricerche in corso

Ricerche sono in corso per rintracciare due persone scomparse in Valle Caudina e a Parolise, in provincia di Avellino.

Da ieri pomeriggio un 50enne di Airola, in provincia di Benevento, non dava notizie di sé dopo essere uscito per un’escursione sul monte Mafariello, nel territorio di San Martino Valle Caudina. Attraverso una video chiamata, ha allertato i soccorsi, prima che il suo telefono si spegnesse. È stato localizzato in una impervia località prossima ad uno strapiombo e i soccorritori stanno operando per recuperarlo.

Non si hanno ancora notizie di un 81enne di Fontanarosa che si è allontanato nel primo pomeriggio di ieri da una Rsa di Parolise in cui è ospitato. Polizia, carabinieri e Vigili del Fuoco stanno setacciando il territorio che costeggia la Statale Ofantina bis dove è stato allestito il campo base per il coordinamento dei soccorsi.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO