Ieri notte, durante il Dopo Festival condotto da Alessandro Cattelan, è andato in onda un momento estremamente imbarazzante per la tv pubblica. Una parodia di “Montagna verdi” di Marcella Bella, rivisitata dopo il caso mediatico di Roccaraso.
“Il trentino è così distante che da Napoli ci vuole un giorno, 1000 euro andata e ritorno. Poi un giorno un tiktok di Rita (De Crescenzo ndr)ha dato un senso alla mia vita, io che ho visto sempre e solo il mare, finalmente un potrò sciare.
100 pullman sulla statale non c’è posto per parcheggiare, e la neve ormai si è sciolta, torneremo un’altra volta. A Roccaraso ogni fine settimana andrò, per un panino 3 ore in coda resterò e lo slittino perderò…” e poi il ritorno del cartone animato di Heidi con la melodia originale sostituita da una raffica di uè uè uè uè. Una roba agghiacciante soprattutto se pensiamo che questa dovrebbe essere ironia pagata con i soldi pubblici.
Una scenetta imbarazzante dove tutti i presenti ridevano e cantavano con gusto tranne uno, Rocco Hunt. Un ragazzo, che ormai è un uomo, che ha basato buona parte della sua carriera sulla distruzione di certi luoghi comuni che ieri notte al “Dopo Festival” sono stati sdoganati.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!