sabato, Febbraio 22, 2025
HomeCronacaCampi Flegrei, la signora Antonietta morta d'infarto durante lo sciame sismico

Campi Flegrei, la signora Antonietta morta d’infarto durante lo sciame sismico

Purtroppo va registrata una vittima, indiretta dello sciame sismico che ha flagellato con oltre 600 scosse i Campi Flegrei.

La signora Antonietta Caiazzo, 73 anni, residente in via Solfatara, è deceduta d’infarto durante le scosse registrate sabato. La figlia ha raccontato agli organi di stampa, che la madre stava bene e non aveva nessuna patologia pregressa. Sabato, subito dopo una scossa di terremoto, la signora Antonietta si è molto spaventata, a causa del boato e tremore che ha attraversato la sua abitazione. Immediatamente dopo ha detto alla figlia di non sentirsi bene e di accusare un dolore al petto. Nel giro di pochi minuti, in via Solfatara sono giunti i medici del 118, ma per la signora Antonietta non c’era più nulla da fare.

La 73enne è deceduta per un infarto causato dallo spavento provocato da una delle tantissime scosse di terremoto che hanno colpito la zona attorno la Solfatara, epicentro del più grande sciame registrato dall’inizio di questa crisi bradisismica.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO