venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaVideo hard di 16enne finisce in chat: indagati minorenni ad Avellino

Video hard di 16enne finisce in chat: indagati minorenni ad Avellino

Di Martina Orecchio- Fanno girare in chat il video hard di una sedicenne, ora si teme che possa essere finito in rete, su siti a luci rosse.

Ennesimo caso di condivisione illegale di un video hard amatoriale sulle chat. Questa volta siamo ad Avellino, e la vittima è una ragazzina di 16 anni. Sotto accusa, un gruppo di minorenni avellinesi, sui quali indaga ora la procura del tribunale dei minori di Napoli, a cui è giunto un primo rapporto della questura di Avellino che aveva ricevuto la segnalazione dai familiari della ragazza.

I ragazzi dovranno rispondere dei reati di diffamazione e distribuzione di materiale pornografico. Nei prossimi giorni saranno ascoltati due ragazzi di 16 anni e una ragazza tra i 16 e i 17 anni, ma non si esclude il coinvolgimento di altri minorenni. Gli inquirenti temono che il video hard della 16enne possa essere finito in rete aumentando, così, la vulnerabilità della vittima.

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO