lunedì, Febbraio 24, 2025
HomeCronacaFrattaminore: incendio in abitazione, morta 60enne

Frattaminore: incendio in abitazione, morta 60enne

Tragedia a Frattaminore (Napoli) un incendio è divampato in un appartamento in via Luigi Pasteur, purtroppo è bilancio è grave. Una donna di 60 anni, Maria Parolisi è deceduta.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno prontamente spento le fiamme nell’abitazione sita al primo piano. Con la donna c’era il marito, un 58enne, che adesso è sotto shock. Per Maria Parolisi non c’è stato nulla da fare, nonostante i tentativi di rianimarla da parte dei sanitari del 118.

Sul posto sono giunti anche i Carabinieri per avviare le indagini. Secondo una prima sommaria ricostruzione, ancora tutta da verificare, il rogo potrebbe essere stato in qualche modo innescato da una sigaretta e da alcune bombole di gas, che i Vigili del Fuoco hanno poi messo in sicurezza.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO