lunedì, Febbraio 24, 2025
HomeCronacaNapoli: filma l'ex mentre buca le ruote dell'auto, arrestato stalker

Napoli: filma l’ex mentre buca le ruote dell’auto, arrestato stalker

Buca le ruote dell’auto della ex compagna, ma lei riprende il tutto con il telefonino e lo fa arrestare. È successo a Napoli, dove i Carabinieri della Compagnia Napoli Centro hanno arrestato in flagranza differita un 41enne del quartiere Vomero.

La vittima, una 45enne residente nel centro cittadino, aveva già denunciato lo stalker che più volte l’aveva aggredita e minacciata. La scorsa notte l’uomo è tornato sotto la sua abitazione e le ha forato le gomme dell’auto, parcheggiata in strada. La 45enne però, nascondendosi dietro le tende della finestra del suo appartamento che dà sulla strada, ha filmato tutta la scena senza farsi notare dall’uomo.

I Carabinieri hanno acquisito il video dallo smartphone avviando le indagini. Dopo qualche ora i militari hanno trovato l’uomo e, nel corso della perquisizione della sua auto, hanno trovato anche il coltello a serramanico verosimilmente utilizzato per bucare le ruote. Il 41enne è stato arrestato in flagranza differita e deve rispondere di atti persecutori e danneggiamento.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO