lunedì, Febbraio 24, 2025
HomeCronacaAcerra: nuovo sopralluogo nella casa dove è stata aggredita Giulia Loffredo

Acerra: nuovo sopralluogo nella casa dove è stata aggredita Giulia Loffredo

Un nuovo sopralluogo è in corso, ad Acerra, nell’abitazione nel rione di edilizia popolare Ice Snei dove ha trovato la morte la piccola Giulia Loffredo, di nove mesi appena.

In mattinata la Polizia Scientifica è tornata sulla scena del crimine per compiere nuovi rilievi necessari a ricostruire quanto è accaduto una settimana mentre in casa c’erano soltanto la piccola Giulia e il padre Vincenzo Loffredo. La madre della bimba e compagna di Vincenzo stava invece lavorando in pizzeria.

Secondo quanto riferito da Loffredo agli inquirenti, lui e la bimba si erano addormentati sul letto matrimoniale. Al risveglio, Loffredo ha spiegato di avere trovato la bimba in terra in una pozza sangue e di avere dato per scontato che la piccola fosse stata aggredita dal pitbull di famiglia. Portata dal padre nella vicina clinica Villa dei Fiori, la piccola è morta poco dopo.

Con il passare delle ore, sul racconto di Loffredo si sono addensate molte nubi anche alla luce del fatto che l’uomo è risultato positivo all’uso di hashish. Le indagini disposte dalla procura di Nola dovranno fare chiarezza su tutti gli interrogativi emersi.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO