martedì, Febbraio 25, 2025
HomeCronacaStazione Tav Afragola: oltre il danno la beffa, multe per le auto...

Stazione Tav Afragola: oltre il danno la beffa, multe per le auto all’esterno

Che la stazione dell’Alta Velocità di Afragola sia una cattedrale nel deserto non lo scopriamo di certo noi. Oggi oltre al danno la beffa, perché durante una diretta social del Deputato Francesco Emilio Borrelli, la Polizia Locale di Afragola stava multando le auto parcheggiate all’esterno della stazione.

Ricordiamo che i pendolari sono costretti a recarsi in stazione con mezzi propri per tutta una serie di disservizi a cui ne Trenitalia e ne le Istituzioni hanno mai posto seriamente rimedio. Mancano collegamenti, sia viari che su gomma. Manca uno stazionamento dei taxi. Mancano i parcheggi e quelli che ci sono vengono occupati rapidamente e pagati profumatamente. Quindi chi resta fuori, è costretto a parcheggiare in divieto di sosta, per poi quando tornerà da una giornata di lavoro trovarsi una contravvenzione salata.

Alla fine, il conto di una serie di errori organizzativi e disservizi, viene pagato dal singolo cittadino, costretto a sborsare decine di euro per le multe che troverà sulle automobili.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO