mercoledì, Febbraio 26, 2025
HomeCronacaNapoli: vigile urbano aggredito da parcheggiatore abusivo all'esterno dell'Ospedale Santobono

Napoli: vigile urbano aggredito da parcheggiatore abusivo all’esterno dell’Ospedale Santobono

Un Agente della Polizia Locale di Napoli è stato aggredito da un parcheggiatore abusivo all’esterno dell’Ospedale pediatrico Santobono, nel quartiere Vomero.

I caschi bianchi erano intervenuti in via Caiazzo, proprio per azioni di contrato al fenomeno dei parcheggiatori abusivi. Il soggetto ieri pomeriggio è stato colto in flagranza di reato, appena gli agenti si sono avvicinati è scattata la reazione violenta. Sputi, calci e pugni ad un agente, da qui la richiesta di immediati rinforzi. A fatica l’uomo, un pluripregiudicato residente a Quarto (Napoli) è stato arrestato.

Una volta nel comando di Polizia Locale, S. G. continuava a mantenere un atteggiamento fortemente ostile, minacciando a gran voce tutti gli agenti presenti e dichiarando anche di voler incendiare gli uffici della Polizia Locale. Il PM di turno ha disposto l’arresto in carcere.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO