lunedì, Marzo 10, 2025
HomeCronacaDalle 21 scatta sciopero generale nazionale, previsti disagi

Dalle 21 scatta sciopero generale nazionale, previsti disagi

Dalle 21 di questa sera, venerdì 7 marzo, fino alla stessa ora di domani, sabato 8 marzo, è previsto uno sciopero generale nazionale che riguarderà sia il settore pubblico come il privato con possibili disagi soprattutto nei trasporti via treno e aereo ma anche per chi si dovesse spostare in autostrada.

A incrociare le braccia sono i sindacati autonomi tra i quali Usi-Cit, Slai-Cobas, Cub, Adl Cobas, Clap.

Il gruppo Fs ha comunicato che i treni ad alta velocità, lunga percorrenza e regionali potrebbero subire cancellazioni o variazioni. Per il trasporto regionale, sono garantiti i servizi essenziali previsti in caso di sciopero nei giorni feriali dalle ore 6 alle ore 9 e dalle ore 18 alle ore 21.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO