Antonio Gemignani, tiktoker noto come Papusciello è tornato oggi dalla Spagna e si è presentato in caserma dai Carabinieri di Torre Annunziata. Il 47enne è coinvolto nel maxi blitz contro 51 indagati per spaccio e traffico di droga.
A Papusciello i Carabinieri hanno notificato un’ordinanza che applica l’obbligo di firma per il 47enne, ritenuto intermediario per alcuni episodi di spaccio di droga tra pusher e clienti.
Le indagini dei carabinieri del nucleo investigativo di Torre Annunziata, coordinate dalla Procura oplontina, hanno portato all’arresto di 32 persone e all’obbligo di presentazione per ulteriori 19 indagati tra cui proprio il tiktoker.
Papusciello era in vacanza a Tenerife e aveva pubblicato diversi video da un lussuoso resort, prima di cancellare tutto e rientrare in Italia, probabilmente consigliato dai suoi legali, per ricevere la notifica del provvedimento emesso dal gip del tribunale di Torre Annunziata, dopo essersi già sottoposto ad interrogatorio preventivo.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!