domenica, Marzo 16, 2025
HomeCronacaNapoli: 17enne ferito davanti a una scuola lo scorso 12 marzo, fermato...

Napoli: 17enne ferito davanti a una scuola lo scorso 12 marzo, fermato coetaneo di Casoria

Un 17enne è stato ferito davanti a una scuola e dopo indagini lampo dei Carabinieri è stato fermato un coetaneo per tentato omicidio. Il 17enne incensurato è stato ferito in via Nuova Poggioreale, centrato da un proiettile alla gamba destra mentre era in scooter con un coetaneo.

Dopo un’indagine lampo, i carabinieri del nucleo operativo di Poggioreale hanno sottoposto a fermo un 17enne di Casoria, gravemente indiziato del tentato omicidio. Secondo quanto ricostruito dai militari, la vittima era alla guida di uno scooter e, con lui, un amico. In via Nuova Poggioreale, poco distante dalla casa circondariale e da una scuola, un giovane alla guida di un suv nero si sarebbe affiancato puntando un’arma contro di loro.

Da solo in auto, avrebbe esploso un proiettile ferendo il 17enne alla gamba. Poi sarebbe fuggito.Grazie all’analisi delle immagini raccolte lungo la strada e alle testimonianze raccolte, i carabinieri hanno facilmente catturato la targa dell’auto e scoperto che fosse in leasing.

Il nome collegato al contratto portava a Casoria. Durante le ricerche, il 17enne, figlio del titolare del contratto di noleggio, si è presentato nel Commissariato di Scampia assumendosi la responsabilità del ferimento.

Da quanto emerso, prima della sparatoria, il giovane fermato avrebbe avuto uno screzio con i due coetanei in scooter. I carabinieri lo hano raggiunto pochi minuti dopo e l’hanno sottoposto a fermo, poi convalidato.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO