sabato, Novembre 23, 2024
HomeCulturaFenomeno Samara: arriva la parodia

Fenomeno Samara: arriva la parodia

di Maria D’Angelo – Il fenomeno Samara continua ad impazzare. Ragazze vestite come la celebre protagonista di “The ring” hanno iniziato a seminare il panico tra le strade della Campania. Da Afragola a Torre del Greco, passando per Casoria e Casandrino, fino ad arrivare addirittura nella Capitale.

La genialità dei napoletani però non conosce confini ed è subito arrivata una parodia “SAMARO” fatta da Lello Parfum, il proprietario di una profumeria che si diletta ad intrattenere i suoi followers, oltre che con le pubblicità dei suoi profumi, anche con video goliardici e con messaggi di carattere sociale.

Cosa può spingere un venditore di profumi a travestirsi da “Samaro” e girare per le strade di Napoli? La risposta l’abbiamo ricevuta in esclusiva, proprio da Lello Parfum: “Ho voluto sdrammatizzare su questa cosa perchè vedo le persone impaurite da questo personaggio. Ho un pubblico di adulti e di giovani che mi seguono e mi ha fatto piacere poter parlare di questa cosa scherzandoci sù. Inoltre voglio dire che questa ragazza deve essere semplicemente aiutata e non condannata o picchiata, è una persona innocua“.

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO