di Maria D’Angelo – Il fenomeno Samara continua ad impazzare. Ragazze vestite come la celebre protagonista di “The ring” hanno iniziato a seminare il panico tra le strade della Campania. Da Afragola a Torre del Greco, passando per Casoria e Casandrino, fino ad arrivare addirittura nella Capitale.
La genialità dei napoletani però non conosce confini ed è subito arrivata una parodia “SAMARO” fatta da Lello Parfum, il proprietario di una profumeria che si diletta ad intrattenere i suoi followers, oltre che con le pubblicità dei suoi profumi, anche con video goliardici e con messaggi di carattere sociale.
Cosa può spingere un venditore di profumi a travestirsi da “Samaro” e girare per le strade di Napoli? La risposta l’abbiamo ricevuta in esclusiva, proprio da Lello Parfum: “Ho voluto sdrammatizzare su questa cosa perchè vedo le persone impaurite da questo personaggio. Ho un pubblico di adulti e di giovani che mi seguono e mi ha fatto piacere poter parlare di questa cosa scherzandoci sù. Inoltre voglio dire che questa ragazza deve essere semplicemente aiutata e non condannata o picchiata, è una persona innocua“.