sabato, Aprile 19, 2025
HomeCronacaAggredisce la moglie poi punta coltello alla gola di un Carabiniere, arrestato...

Aggredisce la moglie poi punta coltello alla gola di un Carabiniere, arrestato 46enne nel napoletano

A Marano, in provincia di Napoli, un carabiniere intervenuto per una lite in famiglia è stato aggredito da un 46enne e colpito con un taglierino alla gola.

Solo il colletto del giubbotto in dotazione ha evitato che il militare rimanesse gravemente ferito. Il tutto è avvenuto ieri sera, quando una pattuglia della sezione Radiomobile di Marano è intervenuta per una segnalazione di violenza domestica, relativa a una donna e il figlio aggrediti dal marito.

Quando i Carabinieri sono giunti sul posto, il 46enne ha tentato la fuga e, una volta raggiunto, ha colpito uno dei militari con un taglierino alla gola. Il militare è stato salvato dal colletto del giubbotto in dotazione, che ha attutito il colpo.

Il 46enne è stato bloccato e arrestato per tentato omicidio e resistenza a pubblico ufficiale ed è stato portato in carcere.

La moglie e il figlio sono stati portati in ospedale a Giugliano in Campania.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO