Era un funzionario della Città metropolitana di Napoli Stefano Giannino, il 61enne investito e ucciso da un taxi questa mattina in via Don Bosco.
“Con profondo dolore apprendo della tragica scomparsa del nostro stimato funzionario, Stefano Giannino, investito questa mattina mentre si recava al lavoro. A nome dell’intera Città Metropolitana di Napoli, esprimo le più sentite condoglianze alla famiglia e ai colleghi. In questo momento di dolore, ci stringiamo tutti attorno ai suoi cari”, dichiara il sindaco della Città metropolitana di Napoli, Gaetano Manfredi.
Giannino è stato investito mentre stava attraversando la strada da un taxi che procedeva in direzione di marcia da piazza Carlo III verso largo Santa Maria del Pianto.
Il tassista è stato sottoposto ad accertamenti urgenti finalizzati alla verifica dell’eventuale stato di alterazione, la patente gli è stata ritirata e il taxi è stato sequestrato e posto a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!