Arzano – Prima della sospensione delle attività didattiche in vista delle festività pasquali sono stati attuati diversi controlli presso gli istituti scolastici.
L’obiettivo della Polizia Locale di Arzano, diretta dal comandante Biagio Chiariello, é quello di garantire la sicurezza stradale fuori dalle scuole dove da diversi giorni gli agenti hanno operato.
Nella rete delle pattuglie sono finiti tre veicoli privi di copertura assicurativa ai cui conducenti sono state contestate le violazioni alle norme del codice della strada e mezzi sequestrati, diverse moto, scuolabus etc.
In totale sono state contestate oltre 30 sanzioni per violazione del codice della strada per e circolazione con mancata copertura assicurativa, guida senza cintura di sicurezza, guida senza casco, mentre due persone sono state denunciate per aver circolato con veicoli già sequestrati.
Intanto le attività di controllo del territorio da parte della polizia locale proseguono senza sosta con l’unico obiettivo, garantire la sicurezza.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!