Mattinata di terrore ad Alife (Caserta) nel centro commerciale “Elefantino”, secondo le prime informazioni, un uomo di 80 anni avrebbe aperto il fuoco con una pistola.
A quanto pare due persone sono rimaste ferite, si tratterebbe di due fratelli, entrambi 50enni, imprenditori di Alife e legati pare alla proprietà del centro commerciale. Al momento, i motivi della sparatoria non sono noti. I due uomini sono stati trasportati in ospedale, uno pare sia stato ferito in modo più serio da un proiettile, mentre l’altro di striscio ad una gamba. Nessuno dei due è in pericolo di vita.
L’80enne è stato fermato dai Carabinieri, sarebbe l’ex segretario di un Istituto Superiore di Piedimonte Matese. L’uomo ha fatto fuoco con una pistola calibro 7,65. Anche lui nei momenti concitati della sparatoria sarebbe caduto a terra ferendosi alla testa. Sul posto i Carabinieri di Piedimonte Matese, guidati dal Maggiore Domenico Franceschini.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!