Tragedia lunedì pomeriggio a Marigliano (Napoli) nel complesso Residence sul Corso Umberto I. Una bambina di 8 anni è morta mentre era in casa con la madre e la nonna.
Nonostante gli sforzi per rianimarla da parte dei medici del 118, per la bambina non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono giunti anche i Carabinieri. La Procura di Nola ha disposto l’autopsia sulla salma. Ma sul corpicino non ci sarebbero segni di violenza. A quanto pare la bambina avrebbe accusato un malore improvviso e fulminante.
I genitori della bambina sono separati e al momento della tragedia in casa il padre non era presente, c’erano la madre e la nonna, disperate e sotto shock per quanto vissuto in quei tremendi attimi.
La notizia della tragedia si è rapidamente diffusa in città a Marigliano generando tantissima tristezza ma anche purtroppo dicerie e chiacchiericci di pessimo gusto in una situazione drammatica del genere. Alimentata, spesso e purtroppo, da “operatori dell’informazione” non preparati adeguatamente per trattare certe situazioni.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!