sabato, Novembre 23, 2024
HomeCronacaIl “Banco dei desideri” arriva a laFeltrinelli di Napoli

Il “Banco dei desideri” arriva a laFeltrinelli di Napoli

Il 14 e il 15 settembre, 49 punti vendita laFeltrinelli di tutta Italia collaboreranno con la fondazione Mission Bambini Onlus per l’organizzazione del “Banco dei desideri”.

Il Banco dei desideri è alla sua prima edizione. Si tratta di una campagna di raccolta di libri e giochi, promossa per aiutare i bambini di zone più bisognose nelle varie periferie italiane.

A Napoli ci saranno due punti di raccolta per l’iniziativa: a laFeltrinelli di piazza Garibaldi, all’interno della Stazione Centrale, e a laFeltrinelli di via Tommaso D’Aquino (nei pressi della stazione della metropolitana di Toledo).

Prendere parte all’iniziativa sarà molto semplice e non può far altro che arricchire il cuore di chi vi parteciperà. All’ingresso di ogni punto di raccolta, i volontari di Mission Bambini distribuiranno buste con la scritta “Banco dei desideri” all’interno della quale sarà possibile mettere libri, giochi o accessori del reparto cartoleria. Tutti prodotti comunque da acquistare presso laFeltrinelli.

Il contenuto di ogni busta dei punti vendita di Napoli sarà destinato a Bambù Cooperativa Sociale Onlus a San Sebastiano al Vesuvio. Per visionare l’elenco completo dei punti vendita laFeltrinelli e degli enti beneficiari dell’iniziativa clicca  qui!

banco dei desideri

Il “Banco dei desideri” ci aspetta quindi sabato 14 e domenica 15 settembre nei punti vendita laFeltrinelli di Napoli. Fare del bene non è mai stato così semplice!

_

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO