venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaIncubo racket: ancora una bomba nel napoletano

Incubo racket: ancora una bomba nel napoletano

L’ennesimo boato per l’esplosione di una bomba carta rompe il sonno di tanti nel napoletano. Questa volta l’esplosione è a Torre Annunziata, precisamente avanti all’ingresso della pizzeria Plinio, a due passi dalla stazione ferroviaria. Letteralmente distrutta per la deflagrazione la serranda, tantissima la paura. Sembra infatti evidente che il movente sia uno: il racket.

Solo pochi giorni fa, un’altra bomba era stata fatta esplodere nei pressi di un’altro esercizio commerciale, la pizzeria Fratelli Caponi.  Numerosi i casi di esplosione di quest’estate.

Sulla vicenda indagano i carabinieri della locale stazione e, al momento,  la pista del racket messo in atto dalla criminalità organizzata di Torre Annunziata sembra sia l’unica pista da battere.

Ne sono consapevoli i cittadini che anche sui social commentano: “È la camorra, che con i suoi metodi brutali, vuole sempre far vedere che è la più forte. Il tessuto vitale di questa città è talmente marcio che è irrecuperabile”.

 

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

 

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO