La pizzeria gourmet di Giuseppe Vesi a Milano, finisce nel mirino della criminalità lombarda e subisce un doppio furto con scasso.
Napoli – Doppio raid nel giro di pochissimi giorni: il celebre pizzaiolo gourmet Giuseppe Vesi finisce nel mirino della criminalità lombarda. Due furti con scasso e misteriosi banditi che hanno fatto irruzione nel nuovo locale di via Ugo Bassi, a Milano.
Nel ristorante-pizzeria “Mediterraneum” che ha tra i soci lo chef pizzaiolo napoletano Vesi, vincitore della puntata di “4 ristoranti” di Alessandro Borghese nel mese appena terminato, oltre a tantissimi altri riconoscimenti, si sono verificati due furti con scasso, di cui l’ultimo alle 23,30 di ieri:
“È stata scassinata la porta dell’ingresso, rompendone il vetro, poi una volta dentro, il ladro, uno solo, ripreso peraltro dalla telecamera, ha attaccato la cassa, e se ne è andato via con bottiglie di liquori, le uniche cose che potesse portare via”.
Vesi spiega così l’accaduto e aggiunge:
“La zona è frequentatissima, non siamo affatto in una zona periferica, anzi”.
Fanno sapere che è stata sporta regolare denuncia e che il volto del malintenzionato si vede chiaramente e non era coperto. Indagano le forze dell’ordine.