sabato, Novembre 23, 2024
HomeCronacaNapoli: arriva in ospedale con il parto in corso, bimbo nasce grazie...

Napoli: arriva in ospedale con il parto in corso, bimbo nasce grazie ad un infermiere

Ha dell’incredibile quanto successo ieri all’Ospedale San Paolo di Napoli, nel quartiere Fuorigrotta: un infermiere, di smonto turno, stava facendo per avviarsi verso casa quando, all’improvviso, viene attirato da una macchina che arriva a tutta velocità in direzione dell’ospedale, nella zona in cui vengono fatti scendere i pazienti.

L’uomo alla guida, visibilmente spaventato, chiedeva aiuto, in quanto era presente con lui in auto sua moglie, in procinto di partorire e con la testa del piccolo già fuori”, ha raccontato di seguito l’infermiere, che ha immediatamente richiesto l’aiuto dell’operatore socio-sanitario di turno, una barella e di avviare immediatamente le operazioni nel reparto di ginecologia. Il parto è andato a buon fine e la donna, dopo aver partorito il piccolo, è stata trasferita d’urgenza in sala operatoria per concludere le ultime operazioni post-parto, pure andate a buon fine.

“Non posso credere ciò che ho vissuto e fatto – ha commentato l’infermiere – Io, da semplice infermiere professionale quale sono, orgoglioso di esserlo, per un attimo sono passato a fare le veci del ginecologo. Ecco perché amo l’emergenza e il pronto soccorso”.

 

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO