La piccola Ginevra deve di nuovo combattere con il tumore al cervello. Inizia la gara di solidarietà per raccogliere fondi.
Ginevra ha 7 anni e una vita intera davanti a sé. Nel 2015 aveva già combattuto e vinto contro un tumore al cervello, ma purtroppo l’incubo si è ripresentato. Ed ecco che parte la raccolta fondi per aiutare lei e i suoi genitori, Fabio e Stefania.
Per martedì 29 ottobre è infatti prevista la partenza di Ginevra e della sua famiglia per Hannover. Lì la piccola sarà sottoposta ad un impegnativo intervento chirurgico, presso l’ International Neuroscience Institute (INI). L’intervento però richiede anche un’ingente cifra di denaro, che la famiglia non dispone. Il padre di Ginevra ha quindi dato il via ad una raccolta fondi via internet, chiedendo un aiuto alla ragnatela globale del world wide web. È partita una vera e propria gara di solidarietà ed ognuno sta contribuendo come può e con quanto può.
Certo la cifra da raggiungere è molto alta, si tratta infatti di circa 55mila ai quali bisognerà poi aggiungere i costi delle cure. L’importo è da versare entro il 24 ottobre. È davvero una corsa contro il tempo, eppure con 5, 10 o anche 100 euro alla volta, si può far tanto!
Per partecipare alla raccolta fondi con una donazione clicca qui!
_
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!