sabato, Novembre 23, 2024
HomeAmbienteViadotto Capodichino ridotto a due corsie

Viadotto Capodichino ridotto a due corsie

A causa di controlli di monitoraggio ed ispezione il tratto della Tangenziale di Napoli è momentaneamente ridotto a circolazione su due corsie

La chiusura di una delle tre corsie di marcia del viadotto Capodichino è compresa tra le uscite di Corso Malta e Capodimonte. Il traffico potrebbe subire dei rallentamenti a causa dei controlli partiti già lo scorso 18 ottobre e ripresi questa mattina.

L’azienda Tangenziale di Napoli s.p.a. ha fatto sapere che i controlli saranno continuativi per verificare lo stato di salute del viadotto.

La Tangenziale, infatti è una delle strade più utilizzate. Proprio il tratto delle uscite tra Corso Malta e Capodimonte ha la maggior concentrazione di traffico, in quanto raccogli gli automobilisti provenienti dal Centro Storico e dall’Autostrada del Sole.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO