venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaContro le auto in corsa: nuova folle challenge tra giovani campani

Contro le auto in corsa: nuova folle challenge tra giovani campani

Non ha ancora un nome la nuova challenge tra giovanissimi che li vede sfidare la morte contro le auto in corsa

Sconcerto a Santa Maria Capua Vetere, dove sta prendendo piede una nuova sfida tra adolescenti. Questo nuovo gioco della morte prevede che i giovani si lancino nel traffico contro le auto in corsa, facendo affidamento solo ai pronti riflessi dei guidatori. Tutto ciò, ovviamente, viene documentato da filmati che, molto prevedibilmente, andranno a finire sul web.

L’ultimo episodio è accaduto ieri sera in via Marotta, nel piazzale del supermercato MD.

I protagonisti, tutti tra i 12 e i 16 anni, hanno ripetuto le regole della sfida e hanno cominciato il macabro gioco. Ma non si tratta affatto di un fenomeno nuovo, perché a quanto pare questa assurda challenge va avanti da circa 6 mesi a Santa Maria Capua Vetere. Gli episodi, secondo le denunce, avvengono soprattutto in via Galatina, ma nessuno è ancora riuscito a prendere provvedimenti.

Un’altra challenge interessa, invece, i giovani delle città di Napoli, Caserta e Salerno.

Si tratta della “Planking Challenge” ed è abbastanza simile e parimenti pericolosa alla sfida di Santa Maria Capua Vetere.  I giovani protagonisti si stendono sulla strada in attesa che arrivino le auto, costrette a schivarli nel migliore dei casi.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO