sabato, Novembre 23, 2024
HomeCronacaGiovane pizzaiolo ucciso per una lite al bar nel napoletano

Giovane pizzaiolo ucciso per una lite al bar nel napoletano

Era iniziata come una comune lite al bar, poi un 25enne già noto alle forze dell’ordine, è passato dallo scontro verbale all’attacco armato culminato in omicidio.

Il fatto è avvenuto nella notte di sabato 26 ottobre intorno alle 5 di notte in un bar di in località Torre di Mare, a Capaccio Paestum. Vincenzo Galdoporpora ha tirato fuori il coltello e ha colpito più volte Francesco De Santi, pizzaiolo di 33 anni.  La vittima si era recata lì, come d’abitudine, prima di tornare a casa, dopo il suo turno in pizzeria. Delle quattro coltellate, l’ultima, vicina al cuore, è stata quella fatale. Il 33enne, un ragazzo molto conosciuto e benvoluto in paese, ha perso la vita nonostante il soccorso degli operatori del 118.

L’assassino, con precedenti per droga e rissa, era inizialmente scappato, ma si costituito poco dopo, presso la caserma dei carabinieri di Capaccio Scalo.

Il giovane è stato rinchiuso nelle camere di sicurezza della caserma dei carabinieri di Capaccio Scalo (Salerno) in attesa di essere trasferito in carcere. L’arma del delitto, un coltello a serramanico, è stata sequestrata. L’ipotesi principale è che la lite al bar possa essere nata per vecchi dissidi personali tra i due.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO