lunedì, Novembre 25, 2024
HomeCronacaMelito, latitante arrestato dopo l'inseguimento sui tetti

Melito, latitante arrestato dopo l’inseguimento sui tetti

A Melito, i carabinieri hanno arrestato Federico Rapprese dopo un inseguimento sui tetti. Il latitante era accusato del tentato omicidio di Antonio Marrazzo.

Ieri sera a Melito, I carabinieri del nucleo investigativo di Castello di Cisterna hanno rintracciato e arrestato Federico Rapprese. Il 42enne latitante si sottraeva dallo scorso anno a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del tribunale di Napoli su richiesta della direzione distrettuale antimafia partenopea. Rapprese è accusato di tentato omicidio aggravato da finalità mafiose. Nel 2006, a Casandrino, si rese responsabile per conto del clan Ranucci del tentato omicidio di Antonio Marrazzo, 52enne, fratello del boss omonimo.

Le indagini hanno portato a localizzare il latitante nell’abitazione della compagna a Melito. Alle 20.00 di ieri sera è scattato il blitz. I carabinieri hanno circondato l’intero edificio e il tentativo di fuga di Rapprese non è riuscito. Scappato dalla finestra, si è arrampicato sul vano del climatizzatore, è arrivato sul tetto e si è nascosto in un appartamento in quel momento vuoto. I carabinieri non l’hanno perso d’occhio e sono riusciti ad arrestarlo.

_

Per orientarti e informarti in Campania continua a seguire il nostro sito, la pagina facebook de La Bussola  e il nostro account Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO