venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaSalerno: offre denaro a studentesse minorenni in cambio di rapporti sessuali

Salerno: offre denaro a studentesse minorenni in cambio di rapporti sessuali

Un 28enne è stato arrestato dai carabinieri di Montecorvino Pugliano, nel Salernitano, con l’accusa di prostituzione minorile. L’uomo era solito appostarsi al di fuori dell’edificio scolastico per adescare e molestare le studentesse.

Offre denaro a minorenni in cambio di rapporti sessuali, questa l’accusa rivolta nei confronti di un uomo di 28 anni arrestato dai carabinieri a Montecorvino Pugliano (SA). L’uomo era solito appostarsi al di fuori dell’istituto scolastico superiore per adescare e molestare le studentesse. Alle volte si abbassava i pantaloni e si masturbava davanti a loro.

L’uomo non sarebbe nuovo a questo genere di comportamenti; già in passato, infatti, è stato denunciato per molestie e reati analoghi ed era quindi già noto alle forze dell’ordine che tuttavia non erano mai riuscite ad individuarlo. Più volte è stato colto in flagrante intento a masturbarsi all’interno della sua auto, proprio all’esterno dell’edificio scolastico.

Stando ai casi accertati, in un occasione il pedofilo avrebbe adescato una ragazzina di soli 12 anni per avere rapporti con lui in cambio di 10 euro. La stessa ragazzina, spaventata, ha raccontato tutto ai genitori che a loro volta hanno allertato i carabinieri; il pedofilo è stato arrestato al termine di un pedinamento.

Di fronte al giudice del Tribunale di Salerno l’uomo si è avvalso della facoltà di non rispondere. Per l’uomo il magistrato ha disposto la custodia cautelare e gli arresti domiciliari.

Il fenomeno degli abusi sessuali in Italia

Questo purtroppo è solo l’ultimo di una serie di reati a sfondo sessuale con protagonisti i bambini,fenomeno sempre più in aumento in Italia. “Il fenomeno è presente in tutta Italia. Da Nord a Sud”, ha dichiarato Ernesto Caffo, presidente di Telefono Azzurro.  Si stima che oltre 200 bambini hanno subito abusi e violenze in famiglia negli ultimi anni.

_

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO