sabato, Novembre 23, 2024
HomeCronacaTragedia sull'A30: muoiono madre e figlia, gravissimo il padre

Tragedia sull’A30: muoiono madre e figlia, gravissimo il padre

di Raffaele Accetta- Un terribile incidente è avvenuto sull’autostrada A30 Caserta-Salerno in cui sono state coinvolte diverse auto. Nello scontro sono morte una donna di 50 anni e la figlia Caterina Costa, ferito gravemente Antonio Costa, marito e padre delle vittime. La famiglia Costa era di ritorno da Roma, dove si erano diretti per delle visite mediche.

I dettagli arrivano da una comunicazione della società autostrade per l’Italia: “Sulla A30 Caserta-Salerno tra il bivio con la A1 Milano-Napoli e Nola verso Salerno, e’ stata disposta la chiusura del tratto a seguito di due distinti incidenti avvenuti rispettivamente al km 9 e 10 con piu’ veicoli coinvolti. All’interno del tratto chiuso il traffico e’ bloccato con 2 km di coda in aumento. In alternativa si consiglia di proseguire sulla A1 Milano-Napoli in direzione di Napoli, immettersi sulla A16 Napoli-Canosa fino a Napoli est. e riprendere la A30 verso Salerno, oppure proseguire sulla A3 Napoli-Salerno”. 

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO