sabato, Novembre 23, 2024
HomeCronacaFuorigrotta: continua a cadere intonaco nell'istituto Andrea Doria

Fuorigrotta: continua a cadere intonaco nell’istituto Andrea Doria

Panico e tensione a Fuorigrotta: la chiusura di un’ala dell’Istituto Andrea Doria e la caduta di intonaco hanno fatto scattare l’allarme a aumentare le preoccupazione tra i genitori i quali hanno anche allertato le forze dell’ordine.

“La situazione è degenerata e temiamo per i nostri figli. Vogliamo che sia stabilità la reale pericolosità di questa struttura perché nelle ultime settimane le cose sono peggiorate. Gocciolava sui banchi e frammenti di soffitto sono venuti giù in più occasioni. Ma la cosa inaccettabile è che non riusciamo a parlare con la dirigente che non ha mai voluto riceverci”, accusano i genitori.

La risposta della preside

La preside Maddalena Iannone, dal canto suo, respinge le accuse e critica l’atteggiamento e le modalità di protesta dei genitori che potrebbero essere controproducenti per i bambini.

Ci sono centinaia di bambini in questo istituto e in questo modo rischiamo di spaventarli. Non sono queste le sedi adatte per inscenare queste manifestazioni di dissenso“, ha dichiarato. Ha inoltre invitato a pensare prima agli alunni e alla loro tranquillità.

I vigili del fuoco hanno confermato l’inagibilità delle aree interdette, che rimangono pertanto chiuse. Sono tuttavia previsti ulteriori sopralluoghi dalla protezione civile per valutare la situazione e stabilire se sia opportuno intervenire urgentemente, anticipando i già previsti lavori alla struttura.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

 

 

 

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO