venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaRapina all'Unicredit: Blindano le strade e fanno saltare in aria i bancomat

Rapina all’Unicredit: Blindano le strade e fanno saltare in aria i bancomat

Raid ad Aversa, due tir blindano il centro e l’esplosivo fa saltare in aria il bancomat.

Due tir hanno bloccato le strade del centro storico di Aversa e le vetture in fila per chiudere un incrocio e poi in circa dieci minuti hanno agito: hanno fatto saltare in aria il blocco dei bancomat, sradicato gli sportelli dalla parete della banca Unicredit, hanno caricato tutto su un muletto e sono fuggiti con tutti e due gli sportelli bancomat caricati su dei camion.

I ladri hanno agito all’alba in piazza Vittorio Emanuele ad Aversa, alle 4 di stamattina. Ogni sportello bancomat può contenere al massimo 50 mila euro. Quindi, il bottino della gang specializzata si aggira al massimo intorno ai 100mila euro.

Sul posto, ci sono i poliziotti del commissariato di Aversa per i rilievi. Gli automobilisti di passaggio hanno tentato di reagire al blocco lanciando oggetti ai tir, ma con tutta calma i conducenti, dopo il colpo, lì hanno poi spostati dal posto in cui erano stati parcheggiati.

Lo scorso mese lo stesso colpo era stato messo a segno ad Afragola.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO