venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaArrestato il colpevole di una rapina a mano armata in via Marina

Arrestato il colpevole di una rapina a mano armata in via Marina

Arrestato un napoletano 30enne per una rapina a mano armata, subita da un imprenditore in via Marina (NA).

Oggi i carabinieri della stazione Salerno/Principale hanno arrestato il colpevole della rapina a mano armata, avvenuta in via Marina lo scorso 6 novembre. Il colpevole è un pregiudicato di 30 anni, originario di Napoli, accusato anche di porto illegale di arma da fuoco.

La vittima della rapina è un imprenditore che ha raccontato di essere stato minacciato in pieno giorno con una pistola, mentre era ancora all’interno della sua auto. Al rapinatore infatti non ha potuto fare a meno di consegnare il suo Rolex Sub Marine, del valore di circa settemila euro. Insomma una rapina che stavolta deve dar ragione a certi pregiudizi e luoghi comuni sul capoluogo campano.

I carabinieri della stazione di Napoli Borgo Loreto, competenti della zona della rapina, hanno emesso oggi una misura cautelare in carcere nei confronti del colpevole.

Dopo varie indagini infatti si è riusciti a risalire all’identità del pregiudicato. Ciò è stato possibile soprattutto grazie ad un identikit e al sistema di videoripresa a 360 gradi della macchina della vittima. L’esame dei filmati ha aiutato a rilevare la targa del motorino usato per la rapina, intestato a una 52enne, madre dell’uomo oggi arrestato.

_

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

 

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO