Gli sconti del Black Friday hanno fatto salire la febbre per gli acquisti, risultando più pericolosi di quello che si potesse immaginare
In coda dalle prime ore del mattino per accaparrarsi la migliore offerta del Black Friday: è questo lo scenario di ieri mattina al Centro Commerciale Campania di Marcianise. Numerose sono le offerte dichiarate dai vari store per questo speciale weekend di sconti, tanto convenienti da sfociare addirittura in risse.
La rissa in questione è accaduta al negozio di abbigliamento sportivo JD.
In particolare, l’oggetto in questione per l’eccezionale sconto Black Friday è un paio di scarpe: le Adidas Yeezy Boost 350, disegnate per il brand dal rapper Kanye West. Le scarpe, vendute intorno ai 200 Euro e in edizione limitata, presentavano una sconto (già applicato) del 50% rispetto al prezzo effettivo.
Nonostante lo spiacevole incidente, il Black Friday si presenta anche come un’opportunità per fare del bene.
Fino a sabato 30 novembre, infatti, sarà possibile far incartare i propri regali di Natale allo stand Telethon in Piazza Centrale (dove è allestito il grande albero di Natale).
–
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!