venerdì, Novembre 22, 2024
HomeAmbienteEmergenza rifiuti, De Luca attacca il governo: "Non hanno fatto niente"

Emergenza rifiuti, De Luca attacca il governo: “Non hanno fatto niente”

Il governatore della regione Campania Vincenzo De Luca, mentre era a Salerno, si è cosi espresso circa l’impegno del governo relativo all’emergenza rifiuti a Napoli:

“Ricordo che il precedente governo ha fatto una parata propagandistica, esattamente un anno fa, a Caserta. Arrivarono in paranza come si dice da noi, sei o sette ministri per affrontare il tema della Terra dei fuochi. Dopo un anno, non hanno fatto niente.

Ha poi proseguito dicendo:

“Quando affermo che l’unica istituzione che sta lavorando concretamente sul tema ambientale è la Regione Campania è semplicemente la verità” e duro accusa gli altri che “non hanno fatto niente. Ma, non in senso metaforico, in senso letterale. Niente”

L’ex sindaco di Salerno si è inoltre scagliato contro il ministero dell’Ambiente, criticando la scelta di tagliare 30 milioni alla regione Campania che venivano utilizzati per il  termovalorizzatore di Acerra.

_

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO