In occasione della festa dell’Immacolata, il cantante neomelodico Tony Colombo si è esibito su di un palco nel rione Cmi di Castellammare sprovvisto di autorizzazione. L’uomo è stato quindi fatto scendere dal palco a seguito di un blitz dei carabinieri, sotto gli occhi degli spettatori.
La vicenda potrebbe avere ulteriori conseguenze per il cantante e gli organizzatori del concerto. Rischiano infatti sanzioni e multe per aver tenuto l’evento in un luogo pubblico privi delle dovute autorizzazioni.
L’operazione dei carabinieri si inserisce nell’ambito di una più attento e capillare controllo del territorio atto a prevenire falò e concerti abusivi a Castellammare.
Tony Colombo non è tuttavia nuovo a questo genere di comportamenti. Già in occasione della vigilia del suo matrimonio infatti aveva organizzato un flash mob non autorizzato a piazza del Plebiscito (di cui vi abbiamo parlato qui).
_
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!