venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaCastellamare: Ennesimo concerto abusivo di Tony Colombo

Castellamare: Ennesimo concerto abusivo di Tony Colombo

In occasione della festa dell’Immacolata, il cantante neomelodico Tony Colombo si è esibito su di un palco nel rione Cmi di Castellammare sprovvisto di autorizzazione. L’uomo è stato quindi fatto scendere dal palco a seguito di un blitz dei carabinieri, sotto gli occhi degli spettatori.

La vicenda potrebbe avere ulteriori conseguenze per il cantante e gli organizzatori del concerto. Rischiano infatti sanzioni e multe per aver tenuto l’evento in un luogo pubblico privi delle dovute autorizzazioni.

L’operazione dei carabinieri si inserisce nell’ambito di una più attento e capillare controllo del territorio atto a prevenire falò e concerti abusivi a Castellammare.

Tony Colombo non è tuttavia nuovo a questo genere di comportamenti. Già in occasione della vigilia del suo matrimonio infatti aveva organizzato un flash mob non autorizzato a piazza del Plebiscito (di cui vi abbiamo parlato qui).

_

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO