sabato, Novembre 23, 2024
HomeCronacaNapoli: estranei sulla Linea1, treni bloccati e intervento delle forze dell'ordine

Napoli: estranei sulla Linea1, treni bloccati e intervento delle forze dell’ordine

di Filomena Cristiano – Oggi poco dopo le 14:30 la circolazione dei treni della Linea1 é stata sospesa sull’intera tratta (Piscinola-Garibaldi e viceversa). La causa é da attribuire ad un guasto tecnico alla stazione di Piscinola e alla presenza di persone non autorizzate sulla tratta Colli Aminei-Piscinola. Disagi per i passeggeri, che hanno sentito più volte lo speaker annunciare il disservizio ed inviare i viaggiatori ad usare mezzi alternativi o attendere la ripresa della circolazione.
Quasi tutti i passeggeri, esasperati dall’attesa, hanno abbandonato il treno in cerca di altri mezzi per raggiungere le loro destinazioni. É stato inoltre comunicato che la circolazione sarebbe rimasta sospesa fino all’intervento delle forze dell’ordine e che il personale (che si é scusato per il disservizio) non ha responsabilità circa l’accaduto.
Attualmente la tratta é ancora sospesa.

 

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO