venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaCastellammare: festeggiano Capodanno gettando mobili dal palazzo

Castellammare: festeggiano Capodanno gettando mobili dal palazzo

Mobili, arredi e oggetti di vario tipo gettati  da uno stabile a Castellammare di Stabia durante i “festeggiamenti” per il Capodanno 2020, responsabili individuati e denuncia scattata per il condominio

Follia e shock nella notte che ha segnato il passaggio dal 2019 al 2020; da uno stabile di Via Roma, a Castellammare di Stabia, alcune persone hanno ben pensato di festeggiare il Capodanno buttando giù dal palazzo mobili e arredamenti.

La polizia si è già attivata per disporre sanzioni al condominio e proseguire nelle indagini. Per ora l’accusa è di abbandono di rifiuti; non è tuttavia da escludere che la posizione dei responsabili, già individuati, possa aggravarsi. Il condominio rischia invece sanzioni per migliaia di euro e denunce penali.

Il sindaco, Gaetano Cimmino, ha commentato come segue l’accaduto:

 “Invece di uscire a divertirsi o di festeggiare in casa con i propri cari nel rispetto del prossimo qualcuno ha pensato di devastare e di far diventare la città la propria pattumiera. I responsabili di quello scempio saranno individuati e severamente puniti. Castellammare non merita quelle scene causate da comportamenti indisciplinati, è ora di dire basta. La città sta crescendo e questa notte in villa comunale abbiamo avuto prove di grande maturità con migliaia di persone che hanno partecipato agli eventi organizzati dal Comune“.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO