Momenti di paura a Mugnano, dove un bambino di 8 anni è precipitato dal secondo piano. Il piccolo, miracolosamente illeso, è ora in accertamento al Santobono.
Ha 8 anni il bimbo che ieri, 14 Gennaio 2020, è precipitato dal secondo piano di uno stabile a Mugnano; il bambino è miracolosamente uscito illeso al volo di diversi metri.
Prontamente il nonno e la mamma hanno caricato il piccolo in auto e lo hanno portato all‘ospedale di San Giuliano a Giugliano, dove è stato visitato dai medici del reparto di pediatria. Attualmente il bambino è nelle mani dei medici del Santobono, per verificare la presenza di eventuali lesioni interne.
La dinamica dell’incidente
Il piccolo stava giocando vicino alla finestra dell’abitazione quando, in un momento di distrazione dei familiari, si sarebbe arrampicato su una poltroncina vicino al davanzale, precipitando di sotto; subito i familiari si sono recati giù per soccorrerlo e portarlo in ospedale.
Mentre i genitori tirano un sospiro di sollievo, in città la gente grida al miracolo di Sant’Antonio che averebbe protetto il bimbo di 8 anni.
_
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!