A Piazza Garibaldi un agente della Polizia Municipale, intervenuto per sedare una rissa, è stato aggredito. Trasportato in ospedale, la sua prognosi è di 40 giorni: probabilmente, sarà necessario un intervento chirurgico.
Scoppia la rissa
Accade tutto a piazza Garibaldi: tra due persone scoppia una lite, che ben presto degenera in violenza.
Per cercare di sedare la rissa, intervengono gli Agenti di Polizia Municipale dell’Unità Operativa San Lorenzo, e vengono aggrediti da uno dei soggetti coinvolti dalla rissa. L’uomo durante la colluttazione avrebbe cercato di sottrarre l’arma di ordinanza ad uno degli agenti.
Solo con l’intervento di altri colleghi di pattuglia gli agenti sarebbero riusciti a fermare l’aggressione ed a concludere l’episodio.
Le conseguenze dell’aggressione
Privo di documenti, l’uomo è stato successivamente condotto ai locali dell’U.O. San Lorenzo, per effettuare tutti gli accertamenti del caso.
Uno degli agenti coinvolti nella colluttazione è stato poi condotto all‘ospedale del Mare. Qui gli è stata diagnosticato un trauma contusivo con lesione: per lui la prognosi è di 40 giorni.
Probabilmente, sarà necessario, successivamente, anche un intervento chirurgico, ma per averne certezza si dovrà aspettare che l’ematoma derivante dai forti colpi inferti sia riassorbito.
_
Continua a seguire il nostrosito e la pagina Facebook de La Bussola per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!