Tragedia all’Università di Salerno: al Campus di Fisciano una studentessa è deceduta, precipitata dal parcheggio multipiano dell’ateneo. Quest’ultimo è nei paraggi dell’uscita autostradale che conduce al Campus dell’Unisa.
Il cadavere della giovane è stato rinvenuto al suolo, nei pressi del parcheggio: allertati in breve tempo i soccorsi; sono giunti poco dopo i sanitari della Solidarietà di Fisciano e della Croce Rossa. Ma non c’era già nulla da fare se non constatare il decesso – le cui generalità non sono ancora state rese note – della ragazza, precipitata al suolo da diversi metri d’altezza. Sul luogo della tragedia sono arrivati anche i carabinieri e gli agenti della Polizia Municipale, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per determinare l’esatta dinamica di quanto accaduto: gli inquirenti, per il momento, non escludono nessuna ipotesi, dalla tragica fatalità al gesto volontario.
Cordoglio per la tragica scomparsa della studentessa è stato espresso anche dal sindaco di Fisciano, Vincenzo Sessa, che su Facebook ha scritto: “Ancora una tragedia che ci lascia attoniti.
Qualche ora fa una giovane ragazza è precipitata dal parcheggio multi piano in prossimità dell’uscita autostradale dell’Università. La caduta di diversi metri é stata purtroppo fatale. Esprimo a nome mio personale e dell’intera Città di Fisciano vicinanza ai genitori e alla famiglia tutta“.
_
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola News per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram e Twitter!