Un giovane 28enne di origini maliane è stato arrestato la scorsa notte, a Napoli, dopo aver aggredito il portiere dell’Hotel Romeo e, successivamente, le altre guardie armate e due poliziotti che erano intervenuti.
I fatti sono accaduti nella notte tra il 3 e il 4 febbraio: il giovane, apparentemente senza motivo, ha aggredito il portiere dell’Hotel Romeo, struttura situata in via Cristoforo Colombo, stringendogli le mani al collo, ma il tentativo di strangolamento è andato a vuoto a causa dell’intervento degli addetti alla sicurezza, che hanno inseguito l’aggressore fino in via De Gasperi, dove è arrivata anche una pattuglia dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Napoli, allertata da una segnalazione arrivata al 113.
Il giovane, dopo aver aggredito uno dei due poliziotti con un coltello, è stato poi bloccato con lo spray al peperoncino e le fasce di contenimento in velcro presso via Nuova Marina, all’altezza della facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Napoli Federico II: ora è stato arrestato con le accuse di duplice tentato omicidio, lesioni, resistenza a Pubblico Ufficiale, minacce aggravate, porto abusivo di coltelli e soggiorno illegale nel territorio dello Stato.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola news per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!