venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaScampia: furto con scasso accanto a Polizia e Vigili. Il proprietario: "Sfida...

Scampia: furto con scasso accanto a Polizia e Vigili. Il proprietario: “Sfida alla legalità”

La scorsa notte, intorno alle 3, cinque malviventi a volto coperto hanno forzato la porta di Bar-tabaccheria nel quartiere Scampia a Napoli e in poco più di tre minuti hanno portato via tabacchi, gratta e vinci e soldi contenuti in cassa.

”Un danno enorme che mette a dura prova la nostra attività che tra titolari e persone assunte dà da mangiare a sette famiglie” racconta uno dei titolari, Davide Virgilio, contattato dall’Ansa. Ma nulla di particolarmente sorprendente per un quartiere, purtroppo, soggetto spesso come tanti in città a fenomeni di microcriminalità, verrebbe da pensare. Se non fosse che il furto con scasso è avvenuto a pochi metri dal commissariato di Polizia e dal comando della Polizia Municipale che nelle ore notturne non è presidiato.

“Più che un furto – si sfoga, dunque, Virgilio – questa è una sfida alla legalità ed al quartiere dove da tempo, cittadini, istituzioni e forze di polizia stanno concorrendo a riportare maggiore ordine e legalità”. “Chiediamo – conclude – più sicurezza e certezza della pena per i responsabili di atti criminosi”.

_

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola News per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO