Si svolgerà questa sera alle 19.00 nella Galleria Rullo a Frattamaggiore la prima tappa di Campania Libera, la forza politica che alle scorse regionali è stata in prima linea per l’elezione di De Luca alla presidenza della Regione Campania.
Si avvicinano, infatti, le tanto attese Elezioni Regionali in Campania, ed anche se non c’è ancora una data certa, si prevede che esse si svolgeranno in tarda primavera, una scadenza non troppo lontana quindi che vedrà, nella stessa giornata, anche lo svolgimento delle elezioni amministrative.
Tra i Comuni al voto nei prossimi mesi c’è infatti anche Frattamaggiore, la sede di questo incontro che vedrà l’attuale Sindaco Marco Antonio Del Prete al fianco del Consigliere Comunale Franco Del Prete e del coordinatore Metropolitano di Campania Libera Vincenzo Caso prendere parte a questo progetto.
Al centro del dibattito ci sarà, come annunciato, la presentazione di Campania Libera 2020, un progetto politico per la Campania che sarà illustrato e moderato dal coordinatore cittadino del partito, Federico Ferrara, il quale affiderà poi le conclusioni a Tommaso Casillo, attualmente Vice Presidente del Consiglio Regionale della Campania.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!