sabato, Novembre 23, 2024
HomeCronacaNapoli, parcheggiatore abusivo riservava posti con dei paletti

Napoli, parcheggiatore abusivo riservava posti con dei paletti

Gli agenti del commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in un vico un parcheggiatore abusivo intento ad agganciare una catena a dei paletti in ferro. L’uomo aveva installato tre paletti di metallo sulla pubblica via, a circa 5 metri l’uno dall’altro. Li aveva intervallati con una catena assicurata con dei lucchetti, allo scopo di riservare spazi destinati alla sosta delle auto.

L’uomo è stato denunciato per occupazione di suolo pubblico e danneggiamento, e sanzionato per violazione del codice della strada e per l’esercizio dell’attività di parcheggiatore abusivo. Con la collaborazione del personale dei vigili del fuoco, le forze dell’ordine hanno provveduto a rimuovere i paletti e ora la strada è libera.

_

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola news per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO