Villa comunale di Napoli nel degrado: babygang, rapinatori e clochard senza freni che fanno i propri bisogni davanti ai bambini.
La Villa Comunale di Napoli, è terra di babygang e rapinatori, moltissime sono le denunce di aggressione ai danni di passanti e turisti e non c’è solo questo: nel gruppo Facebook “Salviamo la Villa Comunale”, un cittadino ha postato le foto che ritraggono una clochard intenta a fare pipì dietro un cespuglio. il fatto è accaduto ieri mattina e prontamente segnalato.
Il problema però, è che l’hanno vista decine di bambini che proprio ieri mattina, approfittando della bella giornata di sole e del clima favorevole, hanno affollato la Villa Comunale, anche in occasione del primo weekend di avvicinamento al Carnevale.
I cittadini hanno un’intera documentazione fotografica a disposizione. Si spera che la situazione di degrado in cui versa il giardino pubblico partenopeo possa cambiare al più presto, viste anche le continue segnalazioni e denunce dei napoletani.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola news per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!