“La mia scelta è dettata solo da un motivo: il partito di Matteo Renzi è l’unico contenitore riformista nel panorama politico italiano. Lo abbiamo visto in queste ultime settimane”.
Così Michela Rostan, deputata campana che proprio ieri ha lasciato il gruppo di Liberi e Uguali per aderire al progetto renziano, Italia Viva.
“Non potevo stare – Aggiunge Rostan – dalla parte di chi usa la giustizia come una clava e nemmeno con chi condanna a processi eterni egli italiani. […] Purtroppo il partito democratico, sui temi a me cari, come lo giustizia, ha abdicato in favore del M5s.”
Queste quindi le motivazioni che hanno spinto la deputata ad intraprendere la strada del nuovo progetto politico che sta riscuotendo grande successo in Campania. Ad accogliere l’arrivo della Rostan, i coordinatori provinciali di Italia Viva Barbara Preziosi e Ciro Bonajuto, i coordinatori cittadini Graziella Pagano e Apostolos Paipais e i dirigenti di Italia Viva Giovanni Palladino e Gennaro Migliore, con queste parole:
“Siamo felici di dare il benvenuto a Michela Rostan, una donna che in più occasioni ha mostrato di avere carattere e idee chiare. Siamo certi che il suo apporto tra le fila di Italia Viva sarà significativo”.
Segui il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!